CI SCUSIAMO PER I DISAGI, LA PAGINA E’ IN FASE DI AGGIORNAMENTO DOPO UN LUNGO PERIODO DI INATTIVITA’!

| NEWS |     | RISULTATI & CLASSIFICHE |     | LA ROSA 2014/2015|

2_Squadra Calcio A5

La Polisportiva Victoria Strada annovera tra le sue attività anche una squadra di calcio a 5 iscritta al campionato federale FIGC Serie D. Nata nel 2008 come società ludico-sportiva, ai fini ricreativi, si presenta tuttora come una piacevole realtà sportiva. Ampliata da altri componenti, tutti appartenenti al territorio stracittadino, la squadra è nata grazie alla dedizione di alcuni ragazzi di Villa Strada e, con il contributo economico della Polisportiva e di alcuni sponsor locali è cominciato così il campionato 2008/2009. La “Polisportiva Victoria Strada Calcio a 5” (colori sociali Bianco e Blu) viene inserita nel girone “arancio” della serie B del campionato provinciale del CSI. Cominciata l’avventura prefissandosi come fine primo il divertimento e la condivisione collettiva di esperienze formative, dal punto di vista sportivo l’obiettivo da inseguire era una, per quanto possibile, tranquilla salvezza. La compattezza della squadra ha fatto sì che, indipendentemente dai risultati ottenuti di volta in volta, questa nuova esperienza fosse stata divertente ed emozionante per tutti, oltre che formativa dal punto di vista caratteriale.

| TORNA IN CIMA ALLA PAGINA |