Il nostro concittadino e webmaster Andrea Pernici , 26 anni, la prossima Stagione indosserà la casacca dell'Handball Nonantola. La società modenese quest'anno è stata ripescata dalla retrocessione in A2 in virtù della rinuncia alla serie A d'Elite da parte del Trieste…per il giovane Cingolano è l'unica serie in cui mai aveva giocato: infatti Pernici, che fà delle qualità fisico-atletiche e della sagacia tattica i suoi punti di forza, aveva già disputato campionati federali di serie C, B, A2 ed Elite.

L'obiettivo del Nonantola è quello di ben figurare nel prossimo campionato con l'obiettivo di raggiungere una metà classifica, anche grazie ai ritorni di alcuni "veterani" (già dell'H.C.Bologna come Pernici) Zanfi e Usilla, la riconferma di tutti i validi giovani della "rosa" di quest'anno e dello straniero (che ha già giocato con Andrea in Elite) Alexander Radukic….Anche in questa Stagione 2007-2008 Andrea cambierà allenatore, ma con il suo carattere sempre disponibile e allegro saprà adattarsi nel migliore dei modi anche con il nuovo mister e i nuovi compagni di squadra….ne siamo sicuri! La preparazione del Nonantola inizierà il 21 Agosto. In bocca al lupo, Andrea, grande appassionato e valido giocatore di pallamano, cresciuto nel vivaio della Polisportiva Cingoli e… tieni sempre alto il nome del Balcone delle Marche anche fuori Regione!!!