GITA  a  TORINO (2gg/Pullman)

8 – 9 Dicembre 2012

(La città, la sua storia ed i Mercatini di Natale)

  

07-08/12: SEDE – TORINO

Partenza dal luogo prestabilito alle h.22,00 del 07/12 in pullman GT. Soste logistiche lungo il percorso anche per la colazione libera. Arrivo a Torino per le ore 8,30 circa. Alle ore 9,00 incontro con la guida per la visita del centro storico della città: Piazza San Carlo con il Monumento Equestre a Emanuele Filiberto, il Palazzo Reale (esterno), Piazza Castello, cuore della città, il Duomo e la Mole Antonelliana.  Pranzo libero. Dopo pranzo tempo a disposizione del gruppo per visite di particolare interesse (ad esempio Museo Nazionale del Cinema o Museo Egizio o Venaria Reale su prenotazione). Happy hour in centro. In serata sistemazione in hotel: cena e pernottamento.

Possibilità di escursione TORINO BY NIGHT

 

09/12: TORINO – RIENTRO IN SEDE

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione del gruppo per visitare i caratteristici Mercatini di Natale al Cortile del Maglio. Un’occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca di  idee-regalo e per  curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Torino può creare. Numerosi sono gli espositori provenienti da tutte le regioni italiane e dall’estero. Pranzo libero. Al termine partenza per il viaggio di ritorno con soste logistiche lungo il percorso anche per la cena a BOLOGNA centro (ref. Andrea Pernici). Rientro in sede previsto in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Euro 120,00  (min. 40 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE:

– Viaggio in pullman GT (dotato di ogni comfort);

– Sistemazione in hotel 3 stelle, in camere base doppia, tutte dotate di servizi privati nelle

immediate vicinanze della città;

– Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 2° giorno;

– Bevande incluse ai pasti;

– Servizio guida come da programma;

– Assicurazione Mondial Assistance per medico no-stop e bagaglio

– Assicurazione RCT obbligatoria per legge;

– Iva, tasse, pedaggi e parcheggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– Gli ingressi, gli extra in genere e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplemento:

– Camera singola: Euro 25,00

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TELEFONARE AL PRESIDENTE GIORGIO GIORGI (3282239888 – tel. ufficio 0733/601909) o al SEGRETARIO RICCARDO DI LUZIO (3392553251) oppure ISCRIVERSI CON LA SOTTOSCRIZIONE in calce alla  presente LOCANDINA AL CIRCOLO NUOVA ITALIA o AL BAR RUBY VILLA STRADA

 

 

 

IL PRESIDENTE

Dott. Giorgio Giorgi