Visto l’entusiasmo per i buoni risultati che i ragazzi della Polisportiva Victoria Strada stanno da qualche tempo a questa parte (quasi) ininterrottamente conseguendo, vi aggiorniamo sulla situazione nel Campionato provinciale di calcio a 5, categoria open maschile di serie B, girone arancio.Dopo un inizio un pò titubante e l’inisuale posizionamento nelle parti basse della classifica, i ragazzi di Villa Strada hanno scalato la graduatoria, vincendo con caparbietà e carattere per ben 7 partite consecutive! L’inevitabile stop è dunque arrivato a causa delle avverse condizioni in cui la squadra è venuta a trovarsi agli inizi del girone di ritorno: infortuni e sqalifiche hanno determinato la sconfitta in casa del Borgo Mogliano, squadra attualmente staccata di 6 lunghezze dalla Polisportiva Victoria stessa. L’ottimo cammino che i ragazzi avevano intrapreso sembrava così essere giunto al suo termine, in vista del successivo match che la vedeva opposta alla grande rivale Villa Torre, peraltro capolista solitaria ed in fuga del campionato. Ma lo spirito combattivo della squadra, ancora una volta decimata dalle assenze per infortunio, ha spinto i ragazzi a lottare contro le avversità, forti della loro coesione e consapevoli dei propri mezzi: Villa Strada ha travolto i rivali di Villa Torre con un clamoroso 6 a 1, conquistando la gloria e il fondamentale secondo posto in classifica (accorciando il gap proprio dalla Polisportiva Torre a 6 punti) che, al momento, le permetterebbe di essere promossa direttamente alla serie superiore.Il destino della Polisportiva passa ora proprio per la squadra che le insidia il secondo posto, I Bradipi; solo grazie a questo scontro diretto si potrà finalmente capire se è il caso di continuare a sognare o meno…: ai posteri l’ardua sentenza!