Grande successo a Villa Strada per la 2° Edizione del Torneo di Basket 3vs3 in notturna, sul nuovo campo polivalente del Largo Nello Fabrizi. Per il secondo anno consecutivo la Polisportiva Victoria Villa Strada ha organizzato, in preziosa e costante collaborazione con Matteo Nuccelli e Stefano Areni, un torneo che si è rivelato ricco di spettacolo e molto seguito.

10 sono state le squadre, alcune anche da Staffolo, Frontale e addirittura da Jesi, che si sono fronteggiate dando vita ad emozionanti incontri all’insegna del divertimento e della sportività. Alla fine la compagine migliore è risultata “Regina Team”, squadra di Jesi che ha vinto la finale contro “I Nuovi Bosi” . Sul gradino più basso del podio il team dei “Pajacci”.
Si ringraziano per l’ottima riuscita del torneo: gli esercizi che hanno contribuito alla fornitura dei premi (ristorante “I Ponti”, ristorante “I 40 Paoli”, enoteca “Il Brillo Parlante”, “Licio Sport”); gli arbitri Diego Gianfelici, Michele Morici e Alberto Nuccelli; Dj Aidem (Marco Spurio) che allietato in musica tutte le serate; e soprattutto Matteo Nuccelli, istancabile collaboratore e tuttofare nell’organizzazione dei tornei estivi!