In quattro giorni il Victoria Strada raddoppia il distacco sulla diretta inseguitrice Castelferretti (uscita sconfitta da Morto d’Alba), mettendo una seria ipoteca sul campionato. Vincendo il recupero infrasettimanale a Maiolati Spontini 3-1 e sabato con il Cral Palom-bina 2-0 (sancito con due bel-lissimi gol di Valerio Angelucci e Alessandro Marcheani), la compagine di Francesco Fabrizi si è portata a 12 lunghezze dalla seconda, un bottino ragguardevole a cinque giornate dalla fine che mette in una posizione vantaggiosa il team cingolano anche in vista del match del 7 aprile, alla ripresa del campionato, quando dovrà ad andare a far visita proprio al Castelferreti.

Il tecnico gialloblu in settimana aveva spronato i suoi ragazzi a premere l’acceleratore in questo periodo fondamentale per lo sprint finale. Pur non lucidissimi, Fabio Flamini e compagni ci hanno dato dentro, e meritatamente nei due incontri si son portati a casa l’intera posta in palio. Campionato chiuso? Si possono aprire le bottiglie di champagne? “Stiamo calmi – ribadisce l’incontentabile Fabrizi- anche se siamo contentissimi di questo allungo. Ma aspettiamo la matematica prima di festeggiare e continuiamo a lavorare con lo stesso impegno che abbiamo manifestato fino adesso. Trascorriamo questa Pasqua con serenità e poi subito dopo dobbiamo preparare la trasferta di Castelferretti” (Leo. Mass.)

SABATO 7 APRILE PROSSIMO, IN CASO DI VITTORIA IN QUEL DI CASTELFERRETTI, ARRIVERA’ LA MATEMATICA PROMOZIONE !!! FORZA RAGAZZI!!!

 

victoria strada