2° EDIZIONE STRA-TORRE-STRADA: La corsa e la passeggiata per le famiglie

Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando l’evento è nato grazie alla collaborazione della Polisportiva Victoria Villa Strada e della Polisportiva Torre, si ripete anche quest’anno la corsa podistica del 25 aprile. Per il giorno dedicato alla memoria della Liberazione nazionale le due “pro-loco” paesane hanno deciso di ridare vita all’evento, con la possibilità per tutta la popolazione di “gareggiare” sia (per gli atleti più allenati) a livello agonistico, sia (per tutti gli altri) per trascorrere una piacevole giornata passeggiando all’aria aperta, magari in compagnia della famiglia. Il percorso di quest’anno sarà invertito rispetto a quello dell’anno scorso, con partenza da Villa Strada e arrivo a Villa Torre; sarà allestino anche un “punto ristoro” lungo il percorso, a San Flaviano.
Il tutto sarà allietato, una volta conclusasi la gara, dalla musica live del gruppo “Stefano & Stefano” e dalla possibilità di cenare presso gli stands gastronomici nel Cortile Parrocchiale di Villa Torre.

Ecco il programma completo:

Ore 15: ritrovo dei partecipanti davanti la Chiesa di Villa Strada e iscrizioni – consegna pettorali – al costo simbolico dell’acquisto di un buono pasto (Euro 5,00) – benedizione in partenza di Don Oscar.

Ore 16: partenza corsa

Ore 17.45: S. Messa del podista celebrata da Don Giuseppe Lippi

Ore 18.30: Cena all’aperto nel Cortile Parrocchiale di Villa Torre con Musica dal vivo dell’orchestra “Stefano & Stefano” e premiazioni Corsa

Sarà possibile inoltre, per tutti i partecipanti, usufruire gratuitamente delle docce situate negli spogliatoi del campo di calcio a 5 adiacente al cortile parrocchiale.
Verranno premiati i primi 3 atleti classificati, la prima donna, il partecipante più giovane e quello più anziano; verrà anche regalata una t-shirt a tutti i partecipanti.

E’ invitata a partecipare tutta la popolazione “di sana e robusta costituzione fisica” (i minorenni dovranno essere accompagnati o autorizzati dai genitori). PARTECIPATE NUMEROSI e…buon divertimento a tutti!STRATORRESTRADA2