La festa di Villa Strada con la sua formula giovanile e innovativa ha avuto un buon successo di pubblico e di critica nonostante non si è svolta più al centro del paese!

Il Consiglio Direttivo del Comitato Festeggiamenti ha espresso soddisfazione per i buoni risultati, anche da un punto di vista economico, della XIII edizione delle "Olimpiadi del bar". Si coglie l'occasione, in questa sede, per ringraziare pubblicamente quanti hanno collaborato per la riuscita della Festa 2005 nella nuova dislocazione della "zona impianti sportivi" e la popolazione che ha partecipato numerosa alle varie iniziative, nonostante le non del tutto favorevoli condizioni atmosferiche.

Basti pensare alla pioggia che è caduta il pomeriggio e la sera della giornata più importante, Domenica 7 Agosto 2005…. Si ringrazia la società del Victoria Calcio per la fattiva collaborazione, con il sincero augurio alla squadra di disputare il campionato di Seconda categoria, avendo stravinto quello di Terza l'anno scorso, nonostante le ingiustizie sportive e le cattiverie di qualche invidioso…Si accettano suggerimenti per migliorare la Festa 2006 sotto ogni aspetto, restando a disposizione, come abbiamo sempre fatto con umiltà, della gente di Villa Strada e dintorni. A breve verrà indetta un'apposita assemblea popolare. Complimenti alle donne per la cucina che, come al solito, è stata all'altezza della fama acquisita ormai negli anni dagli stands gastronomici della nostra Festa paesana. Grazie a tutti! W la POLISPORTIVA VICTORIA! Come al solito, se siamo uniti e compatti, abbiamo dimostrato di essere i migliori!

GIORGIO GIORGI