La 21° edizione delle “olimpiadi dei bar” ha visto protagonista la squadra dei Barbapapà che ha conquistato il trofeo per la seconda volta dalla fondazione di qualche anno fà. L’esperienza dello scorso anno è servita quest’anno ad evitare il sorpasso al fotofinish dei Barattoli  che si sono piazzati in seconda posizione nella classifica finale. Bei giochi e bello spettacolo si sono visti, con qualche inconveniente e qualche polemica che ormai fà parte del copione a causa dell’elevata competizione tra le compagini paesane.

BARBAPAPA'_2013

Nella foto quasi tutti i membri della squadra, dopo la cerimonia di premiazione condotta dal Presidente Giorgi con il trofeo della polisportiva Victoria e la bellissima torta celebrativa realizzata da Elisabetta Filonzi esperta di cake design….da sx: Loris Gabbarrini, Mirko Picirchiani, Rossano Ottaviani con la maglia dell’organizzazione, il “veterano” Paolo Baleani, il capitano (mio omonimo) GIORGIO GIORGI, Michele Cocilova e le 2 avvenenti donne in squadra, Sara Barigelli e Camilla Cocilova.

BBPP 2