Anno calcistico 2013/2014: la Polisportiva Victoria riparte dallo scorso buon campiontato di Serie A del CSI per approdare dopo 5 anni nel “calcetto che conta”, la serie D provinciale. La convinzione collettiva è che quella raggiunta l’anno scorso non è stata affatto solo una meta, ma piuttosto un “check point” dal quale ripartire carichi di entusiasmo e voglia di dimostrare che la Polisportiva c’è stata, c’è e ci sarà! E infatti, consapevole delle proprie possibilità e dei propri limiti, ma anche e soprattutto piena di stimoli per la nuova avventura che si prospetta, la squadra ha costruito un nuovo progetto che si prefigge  di onorare al meglio l’impegno, conquistato con grande fatica, per mantenere quel gruppo che è stato vincente per la coesione e il carattere, e che molte gioie ci ha regalato negli anni scorsi.

L’entusiasmo è elevato, ma tutto ciò non deve dare adito a false illusioni: la nuova categoria è ostica, e al gruppo, pur rimanendo esso quello di sempre nel suo nocciolo fondamentale, si sono aggregati diversi nuovi elementi di buon livello;  quindi bisogna – ora più che mai visto che c’è la possibilità di farlo, e soprattutto di farlo bene – lavorare duramente e seriamente, e ripartire non come giocatori, ma come squadra!

Ecco la rosa 2013/2014 a disposizione del mister Andrea Scortichini (in grassetto i nuovi elementi):

Elia Mugliaroli – Portiere

Enrico Piantini – Portiere

Cristian Nocelli – Portiere

Matteo Stocchi – Difensore

Edoardo Mandolini – Difensore

Manuel Gianfelici – Difensore\Laterale

Edoardo Giorgi – Laterale

Moreno tobaldi – Laterale

Niccolò Marchegiani – Laterale

Tommaso Mazzi – Laterale\Pivot

Maurizio Tittarelli – Laterale\Pivot

Michele Coco – Universale

Matteo Pigliapoco – Pivot\Laterale

Nicola Evangelisti – Pivot

Jacopo Picirchiani – Pivot

Di seguito lo “staff” dirigenziale:

Giorgio Giorgi – Presidente

Riccardo Di Luzio  – Responsabile Dirigenti

Giorgio Ultimi – Dirigente

Mirco Spadoni – Dirigente

Manuel Gianfelici – Dirigente

Il girone, appena uscito, ci vede schierati nella sezione “D” insieme a tutte le compagini del territorio:

GIRONE “D”

A.S. AVENALE
C.U.S. CAMERINO A.S.D.
ASD.US CAMPODONICO
A.S. CASTELRAIMONDO CALCIO A 5
A.P.D. CERRETO D ESI C5 A.S.D.
A.S.D. CINGOLANA CALCIO 1963
S.S.D. FRONTALE C5