FI NALMENTE LA PISCINA A CINGOLI, DA OTTOBRE SI TORNA A NUOTARE…

Dopo la pausa estiva al CENTRO NATATORIO “Verdeazzurro “ di S. Faustino di Cingoli si torna a nuotare e non solo, con il nuovo Staff tecnico, nelle tre piscine coperte e riscaldate si stanno organizzando corsi di nuoto per bambini di tutte le età, principianti ed avanzati, adulti e diversamente abili. Saranno istituiti corsi di  acqua fitness, zumba, acqua step, acqua soft, pre e post parto e acqua nido insieme alla mamma. Nella struttura è presente un fisioterapista per trattamenti terapeutici e di riabilitazione. Le tre vasche a disposizione, con temperatura dell’acqua differenziata e trattata ad ozono, sono pronte a garantire il massimo confort  con qualsiasi tempo e adatte a tutte le esigenze anche per i più indecisi. I corsi di nuoto sono tenuti da Istruttori Federali della Federazione Italiana Nuoto altamente professionali e tecnicamente molto validi; lo scorso anno si è formata la Squadra Agonistica di Nuoto che già ha fatto parlare di se  in più occasioni grazie ai risultati ottenuti sia dai più piccoli Esordienti che dai Masters in campo regionale e interregionale. Infatti la scuola nuoto non è fine a se stessa ma orientata verso obiettivi ben più alti quali la formazione del carattere, della personalità, della socializzazione per poi cimentarsi in competizioni non tanto contro gli altri ma quanto per migliorare se stessi. Le piscine sono a disposizione tutti i giorni per il nuoto libero, per la preparazione atletica di società sportive di vari sport; inoltre si effettuano convenzioni con scuole, società, enti e istituti. Sono aperte le iscrizioni presso la segreteria del centro per i Corsi di nuoto, per l’Acqua fitness e per le attività Agonistiche e Masters ai numeri 0733 615503 o 328 6120206 o direttamente in segreteria.

piscina