CONGRATULAZIONI !!!

La Polisportiva Victoria si complimenta con la squadra di calcio a 5 AS Grottaccia 2005 che, al termine di un campionato condotto superbamente, è riuscita ad agganciare all’ultima giornata la prima posizione in classifica del campionato di Serie C2 – Girone B, conquistando così la promozione diretta in C1 e diventando ancor più la squadra di punta del panorama “calcettistico” cingolano.

Lo scorso sabato, infatti, grazie alla vittoria per 5 a 2 sul Campocavallo e alla concomitante sconfitta della diretta concorrente Nuova Ottrano ’98 per 1 a 0 contro il Castrum Lauri, i ragazzi di mister Marchegiani hanno recuperato lo svantaggio in classifica che li vedeva ad una lunghezza dalla formazione di Filottrano, superandola e vincendo così un campionato che ha regalato non poche emozioni nel duo di testa e terminato con questo finale da sogno per i Giallo-Blu.

Cattura

Le nostre congratulazioni vanno dunque a tutta la società, ai dirigenti, all’allenatore Massimo Marchegiani, al grande capitano Nicola Bonservizi, e a tutti gli altri giocatori che hanno permesso la realizzazione di questa stupenda impresa, tra cui i “nostri” villastradesi Joele e Johannes Banchetti!!

Ancora complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura che vi attende l’anno prossimo!

Riccardo Di Luzio