POLISPORTIVA VICTORIA Ca5 – STAGIONE 2014/2015

Sta per iniziare la nuova stagione sportiva per la Polisportiva Victoria, che milita nel campionato provinciale di Serie D di calcio a 5.

A dir la verità la squadra ha già sostenuto, nelle scorse settimane, degli impegni ufficiali, disputando la Coppa Marche e fronteggiandosi con Frontale, Moscosi e Avenale. Competizione più amichevole che agonistica, considerando anche il fatto che le partite si sono disputate in pieno periodo di preparazione pre-campionato per la squadra, la quale, seppur raccogliendo soltanto un punto, ha comunque dato dei segnali positivi per il campionato.

LOGO POL VICTORIA CALCETTO

Da questa settimana invece si farà sul serio: la squadra è pronta alla sua seconda partecipazione ad un campionato divertente e competitivo , che tra le squadre iscritte annovera diverse compagini del territorio limitrofo, come le locali Moscosi, Cingolana e Avenale e le vicine Frontale e Apiro.

L’organico si presenta per buona parte lo stesso dell’anno passato, con l’importante conferma in panchina di Simone Sbaffo: un mister professionale ed entusiasta, che sa trovare il giusto mix tra lavoro e divertimento. Ma ci sono anche alcune novità, rappresentate da nuovi innesti davvero interessanti! A cominciare da Luca Evangelisti, classe 1996, giovane talento che va ad aggiungersi alla “colonia dei giovanissimi” della squadra. Altri importanti acquisti sono quelli di Marco Grassetti, solido difensore d’esperienza che non può che far crescere la squadra anche sotto questo punto di vista, e Francesco Biagioli, già giocatore da diversi anni della Victoria Strada di calcio, alla quale si è invece trasferito il nostro Edoardo Mandolini.

SBAFFO

Le premesse per ricominciare al meglio ci sono tutte, tenendo sempre bene a mente gli obiettivi della lealtà e della sportività come punti di riferimento. Solo in presenza di queste basi di partenza è possibile ottenere prestazioni, risultati e dunque, ciò che è più importante, il divertimento.

Vi aspettiamo dunque il venerdì sera dalle 21.00 per sostenere i nostri ragazzi nelle sfide che ci aspettano…NON MANCATE!