La POLISPORTIVA VICTORIA VILLA STRADA in collaborazione con la POLISPORTIVA TORRE e l’A.S.D. ATLETICA CINGOLI e con il patrocinio del COMUNE DI CINGOLI  organizza la‎

1° EDIZIONE “STRA-TORRE-STRADA” La corsa podistica

delle  famiglie – MERCOLEDI’ 25 APRILE

 

Per tutti partecipanti della STRATORRESTRADA: per la partecipazione oltre al biglietto Lotteria, la copertura assicurativa con polizza RCT, la fantastica T-SHIRT ricordo (vedi immagine in basso), una tesserina sconto, una marmellata/cioccolata al peperoncino speciale offerta da Pierino Angelucci per ognuno (eccezionale!) e tanto divertimento con musica e cena in “piazza” a Villa Strada, la possibilità di vincere i bellissimi premi della graduatoria della corsa che quelli speciali…Intervenite numerosi dalle 15 al Circolo di Villa Torre per le iscrizioni.

Sponsor Etico della Manifestazione è l’AVIS sezione di Cingoli, di cui siamo soci AMICI, perchè “il dono del sangue è come un sorriso, nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno, ma non tanto povero da non poterlo donare”!!!

Dalle 19, al prezzo simbolico di un biglietto della lotteria, verranno offerti a tutti in “piazza” a villa strada penne all’arrabbiata, panini con la porchetta di Giustino e vino a volontà!!!

 

L’estrazione della ricchissima sottoscrizione a premi avverrà alle ore 20 circa nel piazzale antistante la Chiesa di Villa Strada.

PREMI:

1^ : ben 5000 Euro in b.a.

2^: 2000 Euro sempre in b.a.

3^: 1000 Euro in b.a.

4^: TV LED 32 polllici, un vero gioiello…

5^: 250 euro in b.a. da consumarsi nel Supermercato Labieno di Grottaccia, sponsor tecnico

6^: 150 euro in b.a.

7^: 75 euro in buoni carburante da consumarsi presso Distributore IP di Campana Italo

8^: 50 euro in b.a. da consumarsi presso “Valentina” – articoli da regalo e bomboniere

9^: un lettore MP4

10^: un buono consumazione per 4 persone presso il Bar Ruby Caffè di V.Strada


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>