LA SOTTOSCRIZIONE A PREMI “PRO-VILLA STRADA” e la 1^ EDIZIONE “STRA-TORRE-STRADA” (25 APRILE 2012)

Sono già in vendita (e stanno già andando pure a ruba…) i biglietti della lotteria “Pro-Villa Strada”…a 5 euro a biglietto si possono vincere dei premi davvero ricchi:

 

PREMI:

1^ : ben 5000 Euro in b.a.

2^: 2000 Euro sempre in b.a.

3^: 1000 Euro in b.a.

4^: TV LED 32 polllici, un vero gioiello…

5^: 250 euro in b.a. da consumarsi nel Supermercato Labieno di Grottaccia, sponsor tecnico

6^: 150 euro in b.a.

7^: 75 euro in buoni carburante da consumarsi presso Distributore IP di Campana Italo

8^: 50 euro in b.a. da consumarsi presso “Valentina” – articoli da regalo e bomboniere

9^: un lettore MP4

10^: un buono consumazione per 4 persone presso il Bar Ruby Caffè di V.Strada

 

L’estrazione della ricchissima sottoscrizione a premi avverrà alle ore 20 (nel piazzale antistante la Chiesa di Villa Strada) circa del 25 Aprile in occasione della conclusione della manifestazione podistica e non solo “STRA-TORRE-STRADA” una nuova iniziativa targata POLISPORTIVA VICTORIA e ideata dal suo Presidente tuttofare Giorgio Giorgi.

Qualche cenno alla manifestazione suddetta come già avevamo preannunciato in una precedente news pubblicata nel ns. sito dobbiamo cominciare a farlo in questa sede…. FINALITA’ e PROGRAMMA Abbiamo avuto quest’anno – come Polisportiva Victoria – anche nel solco della tradizione podistica della nostra associazione da sempre (giro podistico, staffetta dei bar, ecc.) l’idea di creare una corsa podistica amatoriale/dilettantistica con il percorso spesso meta di jogging da Villa Strada a Villa Torre (circa 4,5 km.) …in un pomeriggio primaverile festivo, con un anno partenza da Villa Torre e arrivo a Villa Strada e viceversa l’anno dopo…con l’assistenza tecnica e sanitaria della Polizia municipale, il gruppo comunale di protezione civile, dei C.C. della C.R.I. e dell’AVIS Cingoli e in collaborazione con la Polisportiva Torre (ref. Maurizio Taliani), l’ASD Atletica Cingoli (ref. Gianfranco Plebani) e il Comune di Cingoli più eventuali sponsors (es. BF montaggi). La manifestazione, oltre che la promozione dell’attività motoria e ludico-sportiva all’aria aperta, ha pure la finalità di creare una sempre più stretta sinergia tra le Pro-loco di Villa Torre e di Villa Strada, in un clima di sempre più proficua collaborazione tra le realtà associazionistiche del territorio della geograficamente c.d. “fascia degli ulivi” – creazione apposito Comitato Organizzatore con rappresentanti dell’A.C. e delle associazioni sopra individuate, che si riunirà entro la prima metà di Febbraio. Un momento di sport e benessere all’aria aperta, ma anche di “festa per le famiglie” della nostra comunità e non solo per i giovani…un volano – poi – per l’opera pubblica già programmata dall’Amministrazione della realizzazione di una pista ciclo-pedonale in quel tratto di strada comunale.

Dalle Ore 15: ritrovo dei partecipanti davanti la Chiesa di Villa Torre e iscrizioni – consegna pettorali – al costo simbolico dell’acquisto di almeno un biglietto della lotteria “Pro-Strada” – benedizione in partenza Don Giuseppe Lippi

Ore 16 circa: partenza corsa con classifica agonistica (chiosco-punto ristoro S.Flaviano) e premi per i primi 3 classificati tesserati/non tesserati FIDAL, la prima donna, il più giovane e il più anziano…arrivo davanti la Chiesa S.Giovanni con arco gonfiabile (bella scenografia!) che reperirà l’ASD Atletica Cingoli….

Ore 17.45: S. Messa del podista – Don Oscar – esibizione Corpo Bandistico V.Strada

Dalle 18.30 in “piazza”: piccolo buffet aperitivo con Concertino happy hour e PREMIAZIONI CORSA

Ore 20 circa: Estrazione dei 10 numeri vincenti della Sottoscrizione a premi “Pro-Villa Strada” 2012 con “insalatiera gigante” sul palco allestito davanti la Chiesa…

L’organizzazione dell’evento con il relativo programma è ancora in fieri e pertanto si accettano suggerimenti e proposte da parte di tutti….Per concludere elenchiamo gli esercizi commerciali in cui è possibile acquistare (oltre che direttamente presso i 21 consiglieri della Polisportiva) i biglietti della sottoscrizione a premi “Pro-Villa Strada”:

CIRCOLO NUOVA ITALIA

CARTOLERIA-GIORNALI GIAMPIERI-AMICO

BAR RUBY

ALIMENTARI-Sali e tabacchi GIANNA CODONI

VALENTINA articoli da regalo

Forno – PASTICCERIA PERNICI

VIMAR AGRICOLTURA

FERRAMENTA SILVI

LABIENO Grottaccia

BAR ZANNINI Mariola

 

 

 

Giorgi Giorgio