STRA-CARNEVALE 2015: BUONA LA PRIMA!

Cattura

Grande successo per il carnevale dei bambini organizzato quest’anno, per la prima volta, dalla Polisportiva Victoria! Una festa davvero ben riuscita presso la nuova struttura polivalente “Centro Comunale Vittoria” per la gestione della quale il Presidente Albano Cocilova ha di recente firmato la convenzione proposta dall’Amministrazione Comunale alla Polisportiva.

Nonostante le incertezze organizzative legate al fatto che per la prima volta e in una sede nuovissima si offriva alla popolazione un’iniziativa così importante per grandi e piccini, l’entusiasmo dimostrato dai tanti intervenuti non ha affatto deluso le aspettative.

Tutto ciò naturalmente è stato reso possibile prima di tutto dalla popolazione, che ha partecipato come sempre in maniera attiva e numerosa, ma in questa sede è d’obbligo ringraziare tutti coloro che hanno prestato servizio, lavoro o semplice aiuto per il buon esito dell’evento. Oltre agli instancabili volontari della Polisportiva, che hanno provveduto fin dai giorni precedenti all’allestimento di tutta l’area e alla successiva pulizia dello stabile, una menzione particolare va a:

• Tutte le donne e in generale tutti i cuochi che hanno preparato i deliziosi, succulenti e soprattutto numerosissimi dolci offerti all’esterno della festa
  • Gli animatori Giacomo Marcelloni e Sara Passarelli per l’originale intrattenimento che hanno apprestato per i bambini durante tutta la giornata, con passione e spirito di volontariato davvero da ammirare! Un encomio speciale lo volgiamo dunque a questi ragazzi, che siano presi d’esempio da tutti per il loro dedito e disinteressato impegno.

10527393_10203266098273112_712747826971107011_n

Nel ringraziare anche Dj Aidem (spesso presente in molte delle nostre attività) e Lisiana Bacchetta (per il servizio fotografico reso), vorremmo ricordare come lo scopo etico-sociale a cui sempre ci rifacciamo nell’organizzazione delle nostre iniziative ha fatto sì che ad un prezzo alquanto popolare siano stati offerti un numero ed una qualità di servizi tale da fare invidia a chiunque!

1378548_10203266099713148_3774864867225885887_n

Nel rinnovare il nostro invito a partecipare sempre così attivamente alle nostre attività, ricordiamo i prossimi appuntamenti in calendario (in via di definizione): la Stra-Torre Strada – quest’anno posticipata al 2 giugno – e naturalmente la 23° Edizione delle Olimpiadi dei Bar che tutti stiamo aspettando! NON MANCATE!