“Il 1^ Ritrovo dei Villastradesi FUORIUSCITI”

in qualità di Presidente della scrivente Polisportiva Victoria, che è la nostra Pro-loco a Villa Strada, sono onorato e lieto di aver invitato unitamente ai familiari al VENTENNALE della nostra Festa paesana, che – caratterizzata ormai dall’innovativa e giovanile formula delle “Olimpiadi dei Bar” – si terrà il primo fine settimana di Agosto 2012 oltre 180 nostri compaesani “emigrati” all’evento forse più importante dell’anno per il nostro paese.

La manifestazione che si svolgerà precisamente da Giovedì 2 Agosto a Domenica 5 Agosto 2012, prevede infatti – quale evento centrale patrocinato anche dall’Amministrazione Comunale – il 1° Ritrovo dei Villastradesifuoriusciti” con l’allestimento di una mostra tematica curata dall’amico e socio Aladino Marchegiani, la S.Messa ecc. nonché l’offerta di un pranzo straordinario – Domenica 5 Agosto – da parte della scrivente Associazione (anche al consorte o un altro congiunto) e un gadget ricordo della giornata a tutti gli intervenuti, nati e vissuti qui, ma attualmente residenti fuori Comune.

Per l’occasione abbiamo predisposto anche una convenzione – a prezzi agevolati – con locali agriturismi e B&B per il pernottamento in loco per coloro che non alloggeranno presso i parenti o gli amici. Si prega, pertanto, di riscontrare la missiva già inviata con un’adesione di massima (anche via mail: [email protected] – tel. ufficio 0733/601909 – cellulare anche via sms 328/2239888) al fine di consentire la programmazione logistica alla scrivente Pro-loco, entro e non oltre la fine del mese di GIUGNO. Potrebbe essere per i “fuoriusciti” e i rispettivi cari un’occasione di ritrovo con i parenti, ma anche con compaesani vecchi e nuovi, alcuni dei quali sicuramente da tempo non si incontravano.

Certo di un’importante presenza a questo evento di “Ritrovo” di un buon numero di “furiusciti” e sicuro del sempre forte legame nei confronti del nostro amato paese che ci stanno testimoniando in questi giorni con sincera commozione porgo un saluto a tutti i visitatori del ns. sito e del gruppo dedicato su Facebook….AD OGGI 6 LUGLIO SONO CIRCA 80 LE ADESIONI tra FUORIUSCITI e RELATIVI FAMILIARI….GIA’ UN BEL SUCCESSO!!!!

IL MENU’ DEL PRANZO OFFERTO DALLA POLISPORTIVA VICTORIA agli oltre 180 invitati (e relativi congiunti) potenziali

DOMENICA 5 AGOSTO 2012 ORE 13,00 CIRCA

Aperitivo stuzzichevole (salatini ritz, olive, cocktail Victoria, ecc.)

BIS di Primi: Vincisgrassi alla villastradese e Gnocchi “estivi” con le melanzane

Anatra all’arancio e Coniglio in Porchetta

Contorni (pomodori e patate arrosto) – Anguria

Dolce all’ananas