classagg09012013

Avviandoci verso la conclusione del girone di andata è possibile tracciare un seppur provvisorio bilancio.
Dopo due sconfitte consecutive (a fronte di 3 vittorie in altrettante giornate, in avvio di campionato) – ovvero quelle contro Atletico M.N.T. e Vis Concordia – chi si aspettava un crollo di morale o una riduzione delle ambizioni da parte della squadra si sabgliava di grosso! Anzi, senza mezzi termini, il mister – proprio all’indomani di quella battuta d’arresto – ha detto di credere nella vittoria del campionato! Certo, il traguardo è lontano e il sentiero molto tortuoso, ma il piglio giusto la squadra sembra averlo. Nelle due gare successive i ragazzi della Polisportiva hanno infatti messo a segno due larghe vittorie, per poi però cadere alla ripresa del campionato, in quel di Morrovalle. Un calo di tensione e attenzione, come quello evidente accaduto nell’ultima partita, non deve però minare le pretese della società, che abbassando la testa e lavorando sodo può veramente ambire alle prime posizioni, avendo dimostrato in più occasioni di vender cara la pelle, quando non si è riusciti nella vittoria! Dunque è d’obbligo riprendere da dove si è fin qui arrivati, per continuare l’avventura che solo a maggio sapremo dove ci ha fatto arrivare!

Riccardo Di Luzio