POLISPORTIVA VICTORIA VILLA STRADA: CARTELLO ESTIVO E PROSSIMI APPUNTAMENTI

Con l’avvicinarsi della stagione estiva la Polisportiva Victoria, come di consueto, sta preparando numerosi appuntamenti da offrire a tutta la popolazione!

Il primo degli eventi in programma è una novità in assoluto: la “FESTA DELLO SPORT, TRA VECCHIE E NUOVE GENERAZIONI”! Nella serata di VENERDI’ 29 MAGGIO si disputeranno, a partire dalle 21.00, due incontri amichevoli di calcetto: il primo, in collaborazione con la ASD SAN FRANCESCO CINGOLI, tra i bambini under 10 allenati dal mister Piero Pispicia; il secondo, un “revival”, tra le vecchie glorie di Villa Strada e Mummuiola. Durante la serata, per tutti gli intervenuti, saranno preparate gustose penne all’arrabbiata!

festasport

A seguire, MARTEDI’ 2 GIUGNO, si terrà la 3° edizione della “STRATORRESTRADA, la corsa e la passeggiata delle famiglie”, quest’anno posticipata rispetto alla consueta data del 25 aprile. Il percorso prevede la partenza da Villa Strada (apertura iscrizioni alle 10.45) e l’arrivo a Villa Torre, con cena e musica live a cura del comitato locale.

STRA

Per quanto riguarda i tornei estivi, si comincia già dalla prima settimana di giugno con la 5° edizione del TORNEO VOLLEY MIX 4×4, sul campo polivalente in erba sintetica. La competizione, come sempre ricca di spettacolo, si concluderà alla fine del mese per lasciare spazio, a partire dal 22 GIUGNO, alla 32° edizione del TORNEO DI CALCETTO (28° Memorial Sandro Ultimi), la rassegna sportiva da non perdere per tutti gli amanti del calcetto e non solo! Tutto ciò, ovviamente, nella zona impianti sportivi di Villa Strada.

32° Trofeo di Calcio a 5 5° Torneo Volley Mix 4x4

Dulcis in fundo, l’evento clou dell’estate: la 23° edizione delle OLIMPIADI DEI BAR (18° Memorial Floriano Marchegiani), dal 30 LUGLIO al 2 AGOSTO! Già da alcuni mesi stiamo lavorando per rendere ancora più ricca la festa più moderna, giovanile ed innovativa del territorio! Solo alcune piccole anticipazioni: nuova piscina per le discipline acquatiche e nuove prove per le squadre partecipanti, consueto ricco menù gastronomico, grandioso spettacolo serale con i tributi a Jovanotti e Vasco Rossi (con la partecipazione dello special guest Andrea Innesto, il sassofonista di Vasco!) e tripudio finale con i Mortimer Mac Grave!

UN PROGRAMMA ESTIVO DAVVERO DA NON PERDERE: VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSISSIMI!

Riccardo Di Luzio