100X70_2012

Grande serata Venerdì 2 Agosto alle olimpiadi dei bar. Come avrete potuto già vedere nel programma della festa saranno presenti per l’occasione LANDO E DINO, il famoso duo comico-barzellettiere che ha “spopolato” nella nostra regione!!

Sarà una serata all’insegna del cabaret  ma non dimentichiamoci che prima e dopo l’esibizione dei due comici andranno in scena i “MENTAL POLLUTION”, gruppo emergente locale che negli ultimi anni ha saputo mettersi in mostra con le loro qualità davvero entusiasmanti che potete apprezzare sicuramente domani sera!!

Due parole in più sui “nostri” ragazzi:

La giovane cover band formatasi addirittura 9 anni fà conta 4 elementi: Federico Stocchi (Voce solista e chitarra ritmica), Elia Bonci (Voce e chitarra solista), Gianmarco Nocelli (Voce e basso) e l’ultimo “acquisto”  Tommaso Fratoni (batterista).

Basandosi su un impostazione HARD ROCK e TRASH METAL il gruppo ha in repertorio (e li suona al meglio aggiungo io)  brani di gruppi famosi in tutto il mondo come i GREEN DAY, OFFSPRING, METALLICA, BLACK SABBATH e FOO FIGHTERS.

venerdì