COMUNICATO UFFICIALE POLISPORTIVA VICTORIA VILLA STRADA: ACCETTAZIONE DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE. NOMINA NUOVI INCARICHI. RINGRAZIAMENTI.

Il Consiglio Direttivo della Polisportiva Victoria, preso atto di quanto comunicato dal Presidente Legale Rappresentante Giorgio Giorgi, accoglie le sue dimissioni, non senza profondo dispiacere, ma con l’augurio di raggiungere gli importanti traguardi che lo attendono.

Si nomina come Presidente Legale pro-tempore uno degli altri membri storici della Polisportiva, Monaldo Vignati, affidando i compiti che gli spettavano (quelli di cassiere e tesoriere) a Lorenzo Silvi e Manuel Gianfelici.

Da parte di tutti gli uomini e le donne della Polisportiva – dai membri del Consiglio Direttivo ai tanti collaboratori, dai soci ai simpatizzanti, dagli amici ai membri della squadra di calcio a 5 – si esprimono i più sinceri ringraziamenti per il prezioso contributo materiale e spirituale apportato da Giorgio alla nostra associazione.

Rendiamo i giusti onori, in seguito alle sue dimissioni, ad un uomo che ha dato davvero tanto alla Polisportiva, al paese e a tutti noi.

Giorgio Giorgi, o come tutti tra noi lo chiamano, VENNARI’, non solo nel lontano 1992 ha deciso, insieme ad un gruppo di amici audaci e volenterosi, di dar vita ad una “creatura” che con gli anni sarebbe divenuta la splendida realtà che è ora, ma in tutto questo tempo ha sempre spronato, stimolato, incoraggiato, divertito e, all’occorrenza, anche rimproverato (sempre in modo costruttivo, com’è nel suo stile) ciascuna persona con cui si sia trovata a collaborare con passione e spirito di sacrificio per la Polisportiva Victoria. Si è sempre mostrato disponibile e leale, più simile ad un vero amico che ad un capo, sapendo imporre il suo carisma – come ribadisce lui – in modo autorevole ma mai autoritario, guadagnandosi la stima e l’affetto di tutti. Senza il suo fondamentale lavoro, che ha svolto sacrificando sé stesso, il suo tempo e le sue energie, non saremmo potuti arrivare fin qui. Perciò questi ringraziamenti sono anche il segno della riconoscenza e della gratitudine che ciascuno proviamo nei suoi confronti, unite al dispiacere per un gesto che, anche se – questo lo sappiamo e lo capiamo – è dovuto, lascia un pizzico di tristezza, accompagnato però da una solida certezza: quella che anche grazie a tutto ciò che ci ha trasmesso in questi anni, l’opera della Polisportiva continuerà immutata, fiera e vigorosa!

Gli auguriamo, infine, di raggiungere le ambizioni e superare le sfide che la vita gli prospetta, potendo contare sempre e comunque sul sostegno di un gruppo che lo ricorderà come l’ottimo e capace presidente di tutti!

Con stima e affetto,

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA VICTORIA